PremiumPay

PremiumPAY: soluzioni di pagamento con Carta di Credito

Descrizione

PremiumPAY è la piattaforma telefonica  che consente l’erogazione di servizi telefonici  a Valore  Ag­giunto su numerazioni di rete fissa e mobile, con pagamento sia tramite le carte di credito VISA, Master  Card, American Express, Diners, PostePay che tramite tutte le altre carte di credito prepagate, ricaricabili ed usa e getta.

Il servizio PremiumPAY è una valida alternativa alle tradizionali numerazioni a Valore Aggiunto e offre l’opportunità, ai Centri Servizi, di fidelizzare al mas­simo la propria Clientela, grazie a:

  • tariffe convenienti con risparmi cha arrivano an­che al 50%;
  • semplicità di utilizzo;
  • assistenza

In questo modo, anche le persone che non possono o non vogliono chiamare le tradizionali Numerazioni a Valore Aggiunto, potranno usufruire di questi servizi. PremiumPAY è completamente automatico e garantisce la massima sicurezza ed il pieno rispetto delle vigenti normative sulla privacy.

Le numerazioni PremiumPAY possono essere impiegate per qualsiasi tipologia di servizio a Valore Aggiunto .

Massima sicurezza

La piattaforma impiegata da PremiumPAY ha la certificazione  PCI-DSS  (Payment Card lndustry Data Security Standard) rilasciata a livello mondiale dal consorzio PCI (Payment Card lndustries) composto da tutti i circuiti delle carte di credito.

Tale certificazione rende il Servizio di Pagamento PremiumPAY perfettamente ade­guato ai massimi criteri di sicurezza e protezione dei dati sensibili ed ai rigidi  proto­colli qualitativi.

Si tratta dell’unico servizio di pagamento tramite carta di credito che può garantire il pieno rispetto di questi elevati standard  di sicurezza: una garanzia  unica sia  per i Centri Servizi  che per i Clienti.

Come funziona

Al Centro Servizi viene assegnata una numerazione urbana “breve” PremiumPAY che deve essere inserita nella pubblicità: alla nume­razione PremiumPAY viene associata la tariffa al minuto che viene applicata al Cliente che chiama.

La tariffa è scelta dal Centro Servizi e può essere, eventualmente, modifica in un secondo momento.

Il Cliente interessato al servizio, chiama la numerazione Premium­ PAY del Centro Servizi e, seguendo le indicazioni della voce guida, sceglie quanti minuti vuole acquistare ed effettua il pagamento di­gitando, direttamente sulla tastiera del telefono, i dati della Carta di Credito.  Nel giro di  qualche  secondo  la  transazione  viene  conclusa ed il Cliente viene connesso al Centro Servizi.

Per ulteriori informazioni o Attivazione :

Translate »